Epson, la nota azienda produttrice di stampanti, scanner, fotocopiatrici, proiettori ed altri articoli per la tecnologia di consumo, ha in serbo qualcosa di singolare per il prossimo anno, un dispositivo davvero interessante ed inedito. L’azienda giapponese infatti starebbe lavorando ad un progetto che sarà molto probabilmente ultimato in queste settimane e che verrà presentato al pubblico al Mobile World Congress 2012 a fine Febbraio.

Il progetto di cui si parla fa riferimento al sistema operativo Android, o meglio, il nuovo device che Epson presenterà, avrà Android a bordo. La notizia, se fosse solo questa, potrebbe passare tranquillamente inosservata, ma non è così perchè si tratterà di un qualcosa mai visto prima, dunque un nuovo device unico nel suo genere e che nessun altro ha mai progettato prima, come afferma la stessa Epson.

Il dispositivo è di una nuova categoria ed offre una vasta gamma di possibilità di visualizzazione e di intrattenimento mobile. Più di questo non si sa, Epson non osa sbilanciarsi e possiamo tutti comprenderne il motivo. Per adesso quindi spazio alla fantasia più assoluta, cercando di immaginare cos’è che Epson ha in cantiere per il prossimo anno.

Si tratterà dunque di un dispositivo dotato di pico proiettore? Oppure potrebbe essere un dispositivo capace di effettuare stampe cartacee? E che ne dite di uno che fa entrambe le cose?

A voi la parola!

[Via]