Emulatore PlayStation per Android grazie a ZodTTD

Chi proviene dall’iPhone sicuramente avrà già sentito il nome ZodTTD, in pratica è colui che ha portato su iPhone emulatori e varie applicazioni per varie console. A grande richiesta gli è stato chiesto di fare un emulatore per la Playstation (uno degli unici emulatori mancanti ad ora su Android) per il sistema operativo Google Android e così si è messo al lavoro.

Per ora l’emulatore non è ancora completo e non è stata rilasciata nessuna release anche se speriamo arrivi presto. La foto ad inizio articolo mostra un Nexus One con l’emulatore funzionante della PlayStation con il gioco Final Fantasy 7.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AntonioTod

    Se avete intenzione di giocare,non comprate htc Desire o N1…Per il problema del touch…

    • ma cosa dici???? Il desire ha il multitouch e funge benissimo!!

  • c0mrade2

    a me sembra gameboid con ff7, cosa centrano i tasti A,B con la PSX?

    Comunque ottimo! La petizione ha funzionato eheh

  • Giusta osservazione Eagle, comunque secondo me dovrebbe trovare il modo di usare i tasti touchbutton come A e B così funziona tutto ancora meglio :P In un emulatore, non ricordo di cosa, funzionava così.

  • Eagle

    Se ci fate caso hanno posizionato i tasti A B in alto rispetto le frecce direzionali in questo modo lo schermo non ha difficoltà a percepire i tocchi dato che non ci sono linee che si incrociano e di conseguenza , l'inversione delle assi..

  • bennatk

    Gente guardate che i problemi al touche sono relativavi allo scaricamento e non influenzano il TOcco. Ergo non te ne accorgi nemmeno

  • delsadj

    noooooooooooooooooooooooooooooooooo….figoooooooooooo

    e sul blog hanno scritto che forse farà il portin dell'emulatore del Nintendo 64!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un motivo in più per farmi comprare il Desire :D

  • Deedend

    Si ma con i problemi che ha il Nexus One col multitouch, sarà almeno utilizzabile??

Top