Trapelano in rete altre caratteristiche tecniche riguardo il cosiddetto mostro che HTC si preparerebbe a lanciare. Si tratta di un nuovo smartphone che non sappiamo se sarà destinato al solo mercato Statunitense nè tantomeno se sarà prodotto in serie limitata, ma le sue specifiche che sono emerse in rete grazie agli ultimi rumor non possono che non essere esposte.

Nel precedente articolo riguardo tale dispositivo, l’unica informazione che avevamo a disposizione era quella del display, probabilmente un 5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel). Oggi, invece, oltre a confermare questi dettagli, i nuovi rumor vogliono che il display di questo super smartphone abbia ben 480 PPI, un valore elevatissimo che mai nessun dispositivo ha raggiunto prima. Oltre questo, il nuovo smartphone HTC incorporerebbe anche un processore Qualcomm Snapdragon S4 che si dice sia migliore del quad-core Tegra 3.



L’elenco delle specifiche continua con 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (sembra senza espansione con microSD) ed un doppio LED di notifica posizionato nella parte posteriore dello smartphone vicino la fotocamera, che avvertirebbe della presenza di messaggi, chiamate, e-mail ed altro anche quando il telefono viene tenuto in posizione face down (facca in giù).

Sicuramente ne sapremo molto di più all’evento che HTC ha fissato per Mercoledì prossimo, il 19 Settembre, a New York, dove potrebbe presentare questo od altri nuovi smartphone. Stay tuned!