Email in Material Design disponibile nell’AOSP: download APK!

email material design

Con il rilascio della versione 5.0, Gmail ha aggiunto il supporto agli account email di servizi di terze parti e così l’applicazione Email è diventata superflua, tanto che se in Android 5.0 Lollipop ci clicchiamo sopra ci rimanderà a Gmail.

Ciò nonostante, è stata caricata da Google nell’AOSP con il Material Design e alcuni sviluppatori hanno compilato i suoi sorgenti dando vita ad Unified Email, è così che l’hanno chiamata. Adesso ve la proponiamo al download per alcuni dispositivi, ma sappiate che non è utilizzabile tutti i giorni.

Infatti, ha l’icona di Gmail, non viene aggiornata e spesso e volentieri si chiude in modo anomalo, dunque capirete che ve la segnaliamo solamente per curiosità e in modo che possiate darle uno sguardo più approfondito. Non vi sono garanzie sul suo funzionamento, dunque installatela a vostro rischio e pericolo. Trovate qui sotto i link per scaricare Email, pardon Unified Email, per i vari dispositivi per cui è stata compilata.

Via

Aggiornamento: eccovi il download dell’APK estratto dal firmware stock di Android 5.0 Lollipop, che su alcuni dispositivi potrebbe richiedere l’installazione anche dell’APK di Exchange2.

Download: Email – Exchange2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Your post is taken from Droid Agency, including all the download links and images. We at Droid Agency doesn’t support plagiarism. Our contents are free to view and free to share with proper manners. Please include your source in your article ( which is Droid Agency )

    Il tuo post è tratto dal Droid dell’Agenzia, compresi tutti i link per il download e le immagini. Noi di Droid Agenzia non sosteniamo plagio. I nostri contenuti sono liberi di visualizzare e libero di condividere con buone maniere. Si prega di inserire la vostra fonte nel tuo articolo (che è Droid Agenzia)

    • C’è il Via, come sempre.

Top