Grazie ad una fonte interna di GizChina, siamo in grado di proporvi le prime immagini del nuovissimo Elephone P1000, insieme a quelle che sono delle caratteristiche tecniche assolutamente di rilievo per l’azienda.

Elephone è famosa per la sua gamma di smartphone a basso costo, con un uso massivo di processori MediaTek, e per essere uno tra i primi produttori a fornire l’aggiornamento ad Android KitKat in Cina; con Elephone P1000 sembrerebbe che l’azienda abbia intenzione di dare una brusca accelerata nel suo mercato.

Il motivo è presto detto, dando uno sguardo, anche veloce, a quelle che dovrebbero essere le specifiche del nuovo Elephone: processore Snapdragon 801 da 2,5 GHz e GPU Adreno 330, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il display dovrebbe contare di 5,88 pollici, con risoluzione 2K; non mancherà il supporto 4G LTE, mentre i componenti per le fotocamere saranno di Sony. Rispetto agli smartphone in listino fin’ora si nota un netto miglioramento.

Elephone, in più, avrebbe deciso di montare sul suo P1000 una versione di CyanogenMod basata su Android 4.4 KitKat.

Secondo la fonte, Elephone P1000 dovrebbe venir annunciato nel mese di ottobre, mentre non si hanno ancora notizie su un possibile prezzo.

Qui sotto troverete una galleria con tutte le foto del nuovo smartphone Elephone.

Via