Galaxy S4: presentazione fissata il 14 Marzo a New York?

GalaxyS4_PrimiRumors

Grazie ad un twit scritto poche ore fa dal famoso giornalista e blogger russo Eldar Murtazin, scopriamo che il 14 Marzo potrebbe essere una data molto interessante per tutti gli utenti Samsung ed Android.

In questo messaggio di poche righe in riferimento ad HTC, si lascia intendere che il 14 del mese prossimo ci potrebbe essere un evento molto atteso, senza specificare di che cosa si tratti. Secondo le voci più accreditate potrebbe trattarsi della presentazione del tanto atteso Galaxy S 4 di Samsung, quarto modello della fortunatissima serie che ha venduto milioni di unità in tutto il mondo.

Nei commenti al post, poi, il blogger russo cita anche quale sarebbe la location per questo misterioso evento, indicando New York come città in cui verrà rilasciato questo grande annuncio.


Eldar Murtazin, per chi non lo conoscesse, gode di un ottima fama nel settore ed in passato si è reso protagonista di diverse anticipazioni soprattutto riguardo Samsung, regalandoci qualche tempo fa grosse anticipazioni riguardo Galaxy SIII prima del suo lancio ufficiale.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top