Ekoore Go Watch, il nostro video unboxing

_DSC0023

Grazie ad Ekoore abbiamo la possibilità di vedere più da vicino il suo primo smartwatch con Android: Go Watch.

Si tratta di un dispositivo interessante così come lo sono tutti gli orologi avanzati che si stanno proponendo sul mercato negli ultimi mesi. Alcuni di questi li abbiamo già recensiti come lo Smartwatch 2 di Sony ed il Galaxy Gear di Samsung; ora, è arrivato il momento di provare il Go Watch.

Sulla carta le sue caratteristiche sono: un display TFT da 1.54 pollici touchscreen con risoluzione 240×240 pixel, memoria interna da 4GB, RAM da 512MB, processore da 1Ghz, certificazione IPX7 quindi resistente all’acqua e come software Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile a KitKat.

Se avete domande riguardo questo smartwatch potete farle all’interno dei commenti; vi risponderò  dopo averlo testato all’interno della recensione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Ekoore Go Watch video unboxing italiano da TuttoAndroid.net | Videorecensione()

  • Pingback: Ekoore Go Watch video unboxing italiano da TuttoAndroid.net | 100Video()

  • pasquale68

    Cavolo, io ho acquistato lo smartz dalla cina e se sapevo acquistavo questo qui di ekoore. il mio e molto simile, ma la lingua italiana non e presente, solo inglese e cinese, anche se ho pagato qualcosina in meno, poi quando mi e arrivato ho dovuto pagare anche 36 euro di dogana, quindi in fin dei conti mi e costato di piu.
    inoltre non oso immaginare, che supporto e che garanzia possa avere dalla cina in caso di problemi

  • san

    Tutto qui?ma che razza di video recenzione è?

    • venom

      non è una recenZione infatti il video si chiama UNBOXING proprio perchè consiste nel mostrare il contenuto della scatola e il dispositivo stesso senza approfondire come una recensione

  • RadiSvradi

    La mia più grande curiosità è quella di saper se è presente il logo della SmartQ sotto l’adesivo posto sulla scatola e sotto l’adesivo sul retro dell’orologio. Così finalmente capirò il prezzo imposto da Ekoore.

  • Fabio Zizi

    Ci si può ascoltare musica collegando gli auricolari allo smartwatch?

    • Vrss98

      Si :D

Top