Editor di fotografie in Ice Cream Sandwich


Google sta lavorando alla costruzione di un editor di fotografie nella Galleria di Android. Dovrebbe essere una cosa abbastanza certa dato che sul web sono spuntate anche le icone. Non è stato confermato in maniera ufficiale, ma possiamo dire che le prove ci sono.

Le icone sono bianco trasparente, qui sopra invece le trovate con uno sfondo nero per maggiore risalto. Queste piccole icone potrebbero restare sullo schermo per tutto il tempo o magari comparire dopo un tocco.

Si parla anche di maggiori effetti fotografici, 19 in totale. Tutti sembrano però essere semplici effetti che giocano sul colore, a parte fisheye, niente deformazioni strane e roba simile. Ad ogni modo Google sta pensando di rendere più completo il reparto fotografico, o lo ha già fatto in Ice Cream Sandwich. Sarebbe davvero ottimo poter modificare le proprie fotografie direttamente dal dispositivo Android utilizzando l’app Galleria.




 

 

 

 

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pascal

    Spero che gli effetti non siano i soliti 10 inutilizzabili (posterizzazione, mosaico, grain, etc.).
    Spero inoltre sia possibile esportare l'immagine filtrata con la medesima risoluzione di ingresso, sennò non serve a niente.

    • MaxArt

      L'articolo parla di 19 effetti e ne puoi vedere anche un assaggio.

  • Blerpa

    Ma bisognerà usare per forza l'orrenda galleria di default di Android?
    Fra il Galaxy S e il Galaxy S2 sarà un anno che non la uso più… Quickpic a manetta.

  • alfax21

    Per caso ci sarà anche la correzione automatica della luce?

  • Finalmente!

Top