Sviluppato da Sundae factory, Ecotone Pocket è un gioco arcade di tipo platform a scorrimento orizzontale in cui il giocatore controllerà vari personaggi piuttosto bizzarri.

Si tratta in sostanza di un auto-runner nel quale i personaggi avanzeranno automaticamente e il giocatore dovrà farli saltare toccando il display per evitare che cadano nei dirupi o entrino in contatto con i nemici, oppure per mantenerli in volo senza che questi vadano a sbattere sugli ostacoli come accade in Flappy Bird.

La particolarità del titolo consiste nel fatto che i livelli vanno affrontati con differenti personaggi e con un gameplay leggermente diverso, legato ai cambi di gravità e di orientamento che caratterizzano gli strani mondi di gioco.

Ecotone Pocket è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.