Ecco una collezione di Applicazioni Android con Material Design

materialdesign-goals-landingimage_large_mdpi

Molti sviluppatori hanno deciso di sposare il Material Design, ovvero quell’insieme di linee guida suggerite da Google per la realizzazione dell’interfaccia grafica delle applicazioni.

Utilizzare il Material Design vuol dire realizzare un’applicazione dalla grafica piacevole, curata, omogenea, colorata e soprattutto perfetta per adattarsi alla nuova versione del robottino verde, vale a dire Android L.

Non nascondiamo che le applicazioni realizzate con queste linee guida abbiano una marcia in più rispetto alle altre, già solo a livello visivo. Per questo motivo vogliamo segnalarvi una lista di applicazioni realizzate con Material Design, nella quale ne trovate praticamente di qualsiasi categoria: strumenti, social, multimediali, meteo, personalizzazione e così via.

La lista è visualizzabile direttamente sul sito Playboard a questo indirizzo. Non vi resta quindi che visualizzare la pagina e scaricare le applicazioni che più vi aggradano e siamo sicuri che ne troverete molte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iLlUridO
  • michele

    Prova con un altro browser!
    Anche a me non lo apriva con il browser stock.

  • micky.mm

    manca il collegamento all’articolo

  • Guest

    dove è l’articolo?

    • In che senso? Sopra! Hai problemi nel visualizzarlo?

    • Matteo Franzosi

      Devi cliccare su “questo indirizzo”

Top