Ecco le foto dello smartphone Android con due schermi rotanti

Creato dal designer Abhi Muktheeswarar, questo concept estremamente moderno, soprannominato “Rotatable Twin Touch Display Mobile Phone”, è stato realizzato con un’idea di eleganza e utilità.

Progettato per dare due schermi su cui lavorare, cosa che può avere dei pro e dei contro. Questo smartphone darebbe all’utente una flessibilità senza precedenti, anche se dovremmo preoccuparci più per la batteria. Con due schermi capacitivi a bordo gli utenti sarebbero in grado di utilizzare uno schermo come tastiera, gamepad e chi più ne ha più ne metta, e tutto senza dover rinunciare ad una completa esperienza visiva.

Personalmente trovo il concept bello, moderno e soprattutto utile per la presenza dei due schermi con uno spessore così sottile. La cosa che non mi convince però è come impugnare il telefono, per un utilizzo corretto bisognerebbe sempre appoggiarlo su di una superficie piana..

 

 

 

 

 

 

Non è la prima volta che vediamo un concept Android con due schermi touchscreen, tempo fa c’era quello progettato da Imerj, trovate qui sotto un video dimostrativo.

http://youtu.be/AbhaWn_AWQw

Sareste interessati all’acquisto di uno di questi due concept qualora diventassero realtà?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trix

    più che altro vorrei sapere quali sono le reali dimensioni

  • Pingback: Prototipo di smartphone Android con doppio schermo | Cellulare.it()

  • Marco

    Luigi De Angelis Lo faccia lei un modello se ne è capace, a criticare sono tutti bravi.

    • Caro marco certamente saprà che giudicare è intrinseco nella natura umana o forse lei riesce a non esprimere un opinione su tutto quello che le sta intorno? Beh se così fosse mi inchino, su questo blog abbiamo un santo :) "A criticare sono tutti bravi" e io aggiungerei e MENO MALE! Siamo qui per esprimere pareri e scambiare opinioni perchè noi siamo I CONSUMATORI FINALI e sono sicuro che spetti di diritto ad ognuno di noi dire se un prodotto è bello o è brutto, si dice che l'Italia sia un paese libero :S E poi qui non si sta parlando di che scarpe lei stia indossando ( in quel caso si che dovrei farmi gli affaracci miei ) quindi non si offenda più di tanto sembra quasi quel concept l'abbia fatto lei… Quindi caro Marco rispetti le mie opinioni come io rispetto le sue.

  • Alberto

    io punterei più per lo switch rapido tra le applicazioni che su schermi rotanti :P Speriamo che le soluzioni su ice scream siano comode

  • Da acquistare non subito, ma immediatamente!!!

  • Jobu

    Che me ne faccio di giocare ad angry birds mentre guardo ironman??

  • Spix

    Troppo squadrato e fino. Però davvero non male come concept. Risulterebbe difficile da impugnare cmq

  • Questo concept mi ricorda tanto il gs2 ma imbruttito, inoltre da come si presenta sembra estremamente fragile e scomodo da impugnare…Mi dispiace dirlo ma di tutti i concept che ho visto credo che questo sia tra i più brutti :S Inoltre mi ritengo anche preoccupato da quello che ci riserva il futuro perchè se questi concept diventeranno realtà saremo noi a doverci adattare al device quando invece dovrebbe assolutamente essere il contrario.

Top