Ecco l’aggiornamento per il Nexus S!!

Visto che l’aggiornamento (2.3.2) potrebbe arrivare tardi e visto che noi vogliamo immediatamente le novità riservate agli utenti americani, ecco che vi forniamo il link diretto al download del file  per il Nexus S che vi abbiamo anticipato proprio ieri in questo articolo .

Cliccate qui per avviare il download!

La procedura da seguire è semplice, scaricate il file, mettetelo nel telefono, entrate in recovery mode (spegnete il telefono,  e tenete premuto contemporaneamente i tasti di accensione e di aumento del volume) e”flashatelo”, ci metterà pochi minuti! ;)

Noi l’abbiamo già fatto e tutto è andato per il meglio, logicamente non ci riteniamo responsabili di eventuali danni o dati persi!

Fateci sapere i vostri pareri e le differenze che notate! ;)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    ma il file scaricato bisogna metterlo nel tel ancora zippato?

    • luigiandroid

      Sì, sì, poi accendi il telefono in recovery mode, e lo flashi da lì. ;)

  • Personalmente non ho mai riscontrato bug sul Nexus S, ma comunque stamattina ho ricevuto l'aggiornamento automatico alla 2.3.2 che ha risolto i problemi di cui si parlava.
    Un piccolo problema che invece avevo riscontrato e che è stato corretto e legato al doppio click sul tasto HOME: cliccandolo, precedentemente comparivano le ultime 10 app utilizzate; non era però più possibile cliccare il tasto HOME successivamente, perchè risultava disabilitato. Ora il bug è stato risolto.
    Resta il fatto che il Nexus S è proprio figo! :)

  • Marco

    E' in questi momenti che ADORO avere un HD2! Già da ieri ho CM7 con 2.3.2! XD Persino prima del Nexus One! (forse) :P

    • Lore

      Beh c'è già da un paio di giorni anche per il Desire grazie a oxygen :-)
      Ah….se non ci fosse XDA…..cosa faremmo ???

  • vorrei aggiornare ma non so come fare
    chi mi aiuta?

    • MaxArt

      La procedura è scritta esplicitamente nell'articolo: "scaricate il file, mettetelo nel telefono, entrate in recovery mode e “flashatelo”."
      Cosa non ti è chiaro?

      • non sapevo come mettere in recovery il telefono! ma ho fatto una ricerca è ho sistemato :D

        • luigiandroid

          Bene, aggiungo anche come metterlo in recovery mode ;)

        • MaxArt

          Buon per te!
          Avresti potuto avere difficoltà forse perché, ad esempio, alcuni Galaxy S hanno download mode e recovery mode disabilitati, per cui è necessaria una procedura particolare per riabilitarli.
          Ma non credo possa essere il caso del Nexus S.

  • :???:
    io vorrei aggiornare ma non so come si fa….

Top