HTC: lista degli smartphone che saranno aggiornati a Jelly Bean [rumor]

htc-update

Ecco che dopo un periodo di silenzio si torna a parlare del aggiornamento a Jelly Bean da parte di HTC per la sua famiglia di smartphone. A dar voce a questo rumor ci pensa Football che tramite un tweet lanciato su twitter ha elencato gli smartphone della casa di Taiwan che saranno aggiornati alla versione Android 4.1/4.2.

Per chi non lo conoscesse Football è un utente registrato a twitter che nel corso di questi mesi ha rilasciato una miriade di rumor che molte volte si sono rivelati veritieri.

Come avete potuto osservare il tweet è molto emblematico e capire il modello è molto complesso. Per cercare di risolvere questo mistero i nostri colleghi di androidauthority hanno effettuato una teoria:

  • La parola “evitare”  potrebbe simboleggiare il One X+ variante LTE che potrebbe essere aggiornato ad Android 4.2 poichè già aggiornato alla versione 4.1.1. Se dovesse essere aggiornata questa variante è quasi sicuro l’arrivo anche per la variante con il solo 3G
  • La parola “evita” potrebbe rappresentare il One XL che è stato rilasciato a Maggio con Ice Cream Sandwich e quindi potrebbe essere aggiornato
  • La parola “fireball” potrebbe essere legata al Droid Incredible 4G LTE, smartphone uscito solamente sul suolo americano
  • La parola “Jewel” potrebbe indicare HTC Evo
  • La parola “Totem C2″ potrebbe rappresentare il One VX
  • Le parole “Vile” e “Vile C2” potrebbero essere legate al One S e alla variante One S C2
  • La parola ” valente” potrebbe  essere legata al One J


All’appello purtroppo mancano moltissimi smartphone (tra cui l’ultimo uscito Desire X) che, se fosse confermato questo rumor, non riceverebbero Jelly Bean ma si fermerebbero ad Ice Cream Sandwich. Ricordiamo inoltre che HTC ha dichiarato che non aggiornerà gli smartphone aventi 512 MB di Ram. Vi terremo aggiornati su questa facenda.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top