Vi avevamo già anticipato in questo articolo il lavoro che il Team Voodoo stava svolgendo per il Samsung Galaxy S e, soprattutto, la grande notizia che si sarebbero occupati anche del Google Nexus S!

Sul forum americano XDA tutti sono in fermento per questo Kernel che permette l’utilizzo delle innovazioni e delle impostazioni apportate dal team di Supercurio e quindi vogliamo diffondere questa notizia in attesa dei vostri commenti.

Qui potete accedere al download del file.

Questo kernel non è overclockato (quindi 1ghz), è il kernel nativo del Nexus S con le aggiunte del “voodoo sound”, del “voodoo color” e delle ottimizzazioni ext4. Sembra non sia indicato per chi utilizza la rom di MoDaCo invece non ha presentato problemi con la CM7 e le varie nightlies.

Istruzioni:

flash rom- riavviare- flash kernel

Se non state usando uno stock kernel (esempio morphic) andate in system/etc/init.d e cancellate [S_10mountfix] e [ S_99complete] poi andate in System/ , cancellate la cartella dei moduli e dopo flashate il kernel.

Come sempre, è bene ricordare che non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso il procedimento dovesse causare qualsiasi tipo di problema al vostro dispositivo e che è sempre consigliato fare un bel backup dei dati. Detto questo, fateci sapere che ne pensate! ;)

Qui potete accedere alla discussione originale su XDA.