eBay per Android si rifà il look

L’applicazione ufficiale di eBay per Android, dopo una prima versione abbastanza brutta sia a livello funzionale che estetico, finalmente si aggiorna e subisce un profondo restyling.

La nuova versione 2.0 dell’App presenta icone in pieno stile “nuovo web mobile”, una classica barra in alto con logo e campo di ricerca per trovare i prodotti più interessanti e numerose funzioni per gestire il proprio eBay, dall’acquisto alla creazione di Aste Live.

A certificare gli ottimi cambiamenti effettuati ci sono i commenti: tutti molto positivi e soddisfatti ma soprattutto votata 5 stelle.


eBay per Android rimane disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed è compatibile con tutti i dispositivi Android dalla versione 2.1 in poi.

[app]com.ebay.mobile[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zork

    sarà anche meglio da vedere ma raccoglie e trasmette una quantità di dati sensibili assolutamente allucinante. Date un’occhiata: ID del telefono, storico ricerche, dati login e password e ovviamente ogni tipo di connessione con utenti o oggetti.
    deprecabile.

Top