Cercate una casa, un lavoro o semplicemente un bene di consumo? Quale modo migliore di farlo se non stando seduti in poltrona ed utilizzando il proprio Smartphone Android.

Con l’applicazione ufficiale di eBay Annunci, possiamo navigare tra gli oltre 2.500.000 annunci ogni giorno in aumento attraverso le oltre 90 categorie merceologiche. Una volta installata e scaricata l’applicazion, ci troveremo davanti una schermata per accedere a tutte le funzionalità del servizio: possiamo navigare all’interno delle categorie, impostare filtri per località ma anche effettuare una ricerca per determinate parole chiave. Ovviamente non manca la possibilità di rispondere agli annunci con pochi tap sullo schermo!

Inoltre, se non abbiano trovato niente che soddisfi la nostra ricerca, o vogliamo vendere qualcosa, c’è anche la possibilità di pubblicare annunci gratuiti proprio come si può fare dal proprio computer. Basterà cliccare in alto la scheda Pubblica e seguire tutte le istruzioni inserendo i dati necessari per completare l’annuncio, vi ricordo che l’email è necessaria per completare la pubblicazione.

In ultimo, la scheda più a destra denominata Preferiti, ci permette di tenere sott’occhio gli annunci che ci interessano in modo da non perderli più di vista e tornarci velocemente in qualsiasi momento. Una funzione davvero utile soprattutto se si trovano più offerte per i criteri di ricerca selezionati.

L’applicazione Android di eBay Annunci si rivela dunque un ottimo strumento per chiunque voglia acquistare o vendere in comodità e semplicità, è gratuita e potete trovarla sul Market Android per tutti gli Smartphone con Android 1.6 o versioni superiori.

[app]com.ebay.annunci[/app]