È stato recentemente scoperto un nuovo Easter Egg nel dialer stock di Android. Evidentemente, i dipendenti di Google sono degli appassionati di The IT Crowd, una Web series particolarmente amata dagli appassionati di tecnologia che vivono oltreoceano.

Quale momento migliore per scoprire un nuovo Easter Egg se non nel periodo di Pasqua? Chiunque sia in possesso di uno smartphone Android può aprire il dialer e comporre il seguente numero 0118999881999119725 aggiungendo un 3 alla fine per assistere all’ultima trovata dei ragazzi di Google.

Se non avete modo di assistere all’Easter Egg in prima persona, vi rimandiamo a questo video che mostra cosa accade quando si compone il 01189998819991197253.

L’Easter Egg è basato sulla seconda puntata della prima stagione di The IT Crowd (che potete vedere direttamente su YouTube). Nella famosa Web series, il numero sopra indicato è il nuovo numero per le emergenze annunciato dal governo che, stando agli eventi mostrati nell’episodio, non sembra essere particolarmente efficace.

Via