EA annuncia FIFA 13 e Need For Speed: Most Wanted per Android!

All’evento E3, Electronics Art (EA) ha annunciato che nel corso dell’anno corrente saranno lanciati due nuovi video-game per Android. Stiamo parlando di Fifa 13 e di Need For Speed: Most Wanted, due game sicuramente attesissimi che non deluderanno le aspettative degli appassionati giocatori. Purtroppo, però, ci sarà da aspettare l’autunno per poter vedere disponibili al download entrambi i nuovi titoli EA sul Google Play Store

Per quanto riguarda Fifa 13, c’è da dire che EA non vuole proprio far mancare nulla a tutti coloro che lo scaricheranno sul proprio dispositivo Android. Miglioramenti della grafica, miglioramenti della meccanica del gioco, miglioramenti sullo stile di gioco, cambiamenti sui giocatori, ed infine, ciliegina sulla torta, il servizio EA Sports Football Club come per Fifa 13 per console. In sostanza si sarà in grado di usufruire del servizio Football Club che include i personaggi di Fifa 12 e le loro caratteristiche di livello, punti XP ed altre statistiche. Fifa 13 sarà disponibile per Android ed iOS a partire dal prossimo 30 Settembre.

Trailer FIFA 13 per console:

Per quanto riguarda Need For Speed: Most Wanted, anche qui troviamo eccellenze nella versione per Android. Ovviamente il game riprende la stessa trama di quello per console e PC, ovvero non solo correre e battere gli avversari ma anche cercare di sfuggire alla polizia, la quale userà mezzi e metodi sempre più evoluti per poter bloccare la vostra fuga. Need For Speed: Most Wanted sarà disponibile esattamente 1 mese dopo il lancio di Fifa 13, ovvero il prossimo 30 Ottobre.

Trailer Need For Speed: Most Wanted per console:

Per entrambi i nuovi titoli EA per Android, non sono ancora disponibili i prezzi con i quali sarà possibile acquistarli dal Google Play Store, ma appena avremo notizie certe vi aggiorneremo. Per ulteriori informazioni, si può prendere visione del comunicato ufficiale di EA.

Spoiler Inside: EA: FIFA 13 - Need For Speed: Most Wanted SelezionaMostra

 

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ravi Roshan S (FB)

    e intanto fifa 12 continua ad essere incompatibile con l’s2 -.-“

  • pes per android era noiosissimo… devono migliorare la giocabilità

  • Oddio Most Wanted…ci ho giocato un casino con ql vecchio! Spaccato il BIP a tutti online con la mia punto! :D

Top