E se venisse rilasciato anche Honeycomb entro il 2011?

Visti i rumors che stanno circolando nel web ultimamente, possiamo aspettarci tante sorprese da google per un natale all’insegna dell’androide verde.

Dalle immagini relative alla frammentazione dei sistemi operativi che visitano il sito androidandme possiamo vedere che oltre alla versione android 2.3, che quasi sicuramente si tratta di gingerbread che verrà annunciato nelle prossime settimane, si nota anche una stranissima versione, la 3.0.1.

Con la 3.0.1 si vuole indicare Hoeycomb oppure si tratta di uno scherzo da parte dei sviluppatori android? Nel caso in cui fosse proprio Honeycomb, il fatto che stia già “navigando” potrebbe far pensare che si tratti della versione android per i tablet, visto che diverse volte si è letto che gingerbread non nasce per i tablet portando quindi migliorie sia di funzionamento che di vendite.
Voi che ne pensate?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Apple iPod touch 8 GB 1st Generation OLD MODEL()

  • MaxArt

    Ma come "se"? Honeycomb verrà SICURAMENTE rilasciato entro il 2011 :D
    Magari era 2010, correggete il titolo!
    Ad ogni modo non credo, sospetto invece che sia magari qualche sviluppatore di Google o qualche smanettone che ha modificato la ROM. Niente di che, non vedo i numeri ma saranno due gatti… o uno solo!

    • AntonioCaiazza

      Ho sbagliato il titolo sorry :-D … era 2010
      Il numero stranamente non è visibile, mentre una schermata simile dove era presente solo gingerbread si vedeva chiaramente che erano stati circa 80 gli accessi. Non escludo che sia uno scherzetto del sito…In ogni caso finchè non avremo notizie sulla potenzialità di gingerbread non possiamo spingerci oltre.
      Ps: è stato svelato anche il successore di ice cream…jelly beans

  • dert86

    forse ci sarà Gingerbread per gli smartphone e Honeycomb per i tablet oppure
    GINGERBREAD PER MONO-CORE
    HoneyComb per i DUAL-CORE
    BOOOOh
    tutte ipotesi!!

  • Alex

    si sono d'accordo sarà così anche per me. Però che samsung abbia fatto da sola con il suo tablet purtroppo si nota da quanto è penoso rispetto al già penoso ipad, per non parlare del prezzo ampiamente fuori mercato.

    • AntonioCaiazza

      Ma samsung potrebbe beneficiare di un eventuale aggiornamento, con il vantaggio quindi di essere già presente e conosciuta nel mercato.

      • Alex

        si si questo è vero…il problema è il quando! Con il galaxy s la sta ancora menando per un semplice aggiornamento a froyo che per htc desire (già lenta di suo) è uscito a luglio (4 mesi fa quasi!), per non parlare di nexus one. Se tanto mi da' tanto stessa fine per il tab…

  • giuseppe

    Puo' essere che gingerbread sia sul nuovo Nexus S e sui nuovi smarphone, mentre heoneycomb vada sui tablet.

    tempo fa si parlava di un tablet android google experience con htc, e la stessa htc aveva fatto intuire che a gennaio sarebbe uscita con questo tablet.

    quindi da una parte google fa un'alleanza con samsung per il secondo nexus, e una nuova alleanza con htc per il primo tablet GE, giusto per accontenrare samsung e non scontentare htc.

    del resto samsung ha fatto da sola con il suo primo tablet anti ipad.

    • AntonioCaiazza

      il 26 novembre, la giornata AMERICANA per eccellenza per lo shopping frenetico, io credo che ci sarà un tablet google experience, non so che software ma ci sarà(con htc come hai detto tu)

Top