È questo il bootscreen di Ice Cream Sandwich?

Come riporta phandroid.com, l’utente P3Droid – che molte volte è riuscito a dare anticipazioni sul mondo Android rivelatesi poi esatte – è riuscito ad ottenere quella che sembra essere l’animazione del boot ufficiale di Ice Cream Sandwich e ne ha postato un video su YouTube. Attualmente, l’animazione è stata installata sul Motorola Droid Bionic di proprietà dell’utente. Non è dato sapere se realmente la quarta versione di Android porterà con sè quest’animazione, ma indubbiamente ha un impatto grafico non indifferente: onde di quadrati di diverse colorazioni (sembrano riprendere i colori del logo Google con un aspetto più pastello) si illuminano ed alternano in circolo, comparendo e scomparendo continuamente. Proprio l’elaborazione grafica dell’animazione, però, fa sorgere spontanea una domanda: quanta carica della batteria consumerà il processo di boot solamente per le animazioni?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Minkiux

    *coMpletamente

  • Minkiux

    L'animazione di boot non è grafica vettoriale, ma semplice sequenza di immagini. Quindi un boot conpletamente nero o una animazione ultracomplicata, consumano esattamente lo stesso.

    • il consumo della batteria a pixel neri rispetto a pixel accesi è diversa, non è vero che il consumo è uguale, vettoriale o meno che sia..

      • Minkiux

        Se parli di (S)AMOLED si, ma in caso di LCD non cambia nulla. E comunque nel boot in questione, c'è grande predominanza di nero…..

  • Bruno

    Non mi sembra un boot in stile google… Magari è il boot della motorola o più semplicemente un FAKE

    • Riccardo Rondelli

      La penso esattamente come te.

    • sono d'accordo, sembra un boot Motorola, google è più sobria di così

  • Concordo pienamente! Tra un po' dovremo portarci dietro un gruppo elettrogeno!!!

  • Ragazzi dipende dal tempo di boot! Magari sto nexus prime si accenderà più velocemente del mio sgs2!

Top