Dungeon Hunter 3 sbarca finalmente su Android

Gameloft, dopo mesi di attesa, rilascia finalmente Dungeon Hunter 3 per Android, scaricabile in versione free sul Google Play Store, con l’aggiunta a pagamento di power up e nuove attrezzature. Inizialmente l’uscita su Android era prevista per il mese di Gennaio, in realtà i tempi di realizzazione si sono allungati fino al rilascio ufficiale avvenuto ieri. Dungeon Hunter 3, è l’ultimo capitolo della nota saga di action-RPG, ambientato in 16 arene nelle quali combattere, con ben 4 livelli diversi di difficoltà. In realtà, nonostante la spasmodica attesa per la versione Android, gli appassionati della serie hanno aspramente criticato la struttura del gioco divisa in microtransiozioni a pagamento, tavolta indispensabili per poter proseguire nelle battaglie successive.

Nella fase iniziale del gioco è possibile creare il proprio personaggio, personalizzabile secondo le 4 classi disponibili: Guerriero, Astromante, Furfante e Sciamano. Per la prima volta in Dungeon Hunter sarà possibile determinare anche il sesso del personaggio creato. Per quanto riguarda l’aspetto del design, la grafica si presenta completamente in 3D, ad alta risoluzione, con animazioni estremamente fluide e realistiche.

Le ambientazioni sono davvero curate nei minimi dettagli, con effetti di luce, chiaroscuro e ombreggiature davvero piacevoli. Dungeon Hunter 3, compatibile con Android dalla versione 2.2 sino all’ultima Ice Cream Sandwich, rimane fin’ora, nonostante alcune critiche per la struttura delle microtransizioni, uno dei migliori giochi d’azione di categoria fantasy.

Per poter scaricare gratuitamente dal Play Store di Google, Dungeon Hunter 3, potete cliccare sul seguente link.
[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftD3HM[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paracordshop

    Usate GAMECIH3 …. 99999 monete 9999 gemme…

  • Danitkd93

    secondo me con la versione a pagamento hanno avuto un guadagno talmente esile (per le versioni crackate) che hanno deciso di adottare questo stratagemma.. spero non sia così x tutti gli altri giochi gameloft…

  • Bluevex

    Poteva rimanere dov’era.
    Devi pagare per fare qualunque cosa quindi x me se lo possono tenere

Top