La scorsa settimana, Android Police condivise alcune informazioni secondo cui Google sarebbe al lavoro su due smartwatch con Android Wear dalle caratteristiche interessanti e oggi ritorna sull’argomento per fornirci altro materiale.

Grazie ancora ad Android Police, oggi possiamo addirittura dare un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il design dei due smartwatch, anche se prima dobbiamo fare delle precisazioni. I render che state per vedere sono stati creati da Android Police in base alle info in loro possesso e non sono da prendere come definitivi perché attualmente i due dispositivi sono ancora in fase di sviluppo.

Il primo, quello di sinistra, dovrebbe essere realizzato con un design classico e con un cinturino più largo, oltre che con una cassa ben più grande. Il secondo, quello di destra, invece dovrebbe essere creato con un design sportivo e con cassa e cinturino più stretti.

Dovrebbero poi consentire la sostituzione dei cinturini tramite MODE, il programma reso disponibile alcuni mesi fa. Ora come ora non c’è altro di nuovo, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensate sul design dei due smartwatch.