DU Caller – Caller ID & Block è un’applicazione che permette di identificare tutti i numeri delle chiamate in entrata appoggiandosi a un enorme database di numeri telefonici.

Lo strumento offre la possibilità di ignorare le chiamate con mittente sconosciuto tipiche di call center, telemarketing, indagini di mercato, servizio clienti ecc. e di bloccare le chiamate indesiderate con un tocco oppure creando apposite liste di numeri da inibire.

L’app permette di riconoscere i numeri sconosciuti nelle chiamate recenti e avvisa l’utente quando è in arrivo una chiamata da parte di un servizio di telemarketing, inoltre permette di ricercare qualsiasi numero o nominativo nel database, registrare le chiamate e nascondere quelle segrete.

DU Caller – Caller ID & Block è disponibile per Android in italiano gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.