Dropbox sarà preinstallato sui Sony Ericsson

Dropbox e Sony Ericsson hanno raggiunto una partnership che vedrà preinstallato il servizio di file hosting su diversi dispositivi Android in arrivo.

I terminali, etichettati come telefoni Dropbox-powered, saranno venduti in Danimarca, Regno Unito, Svezia, Australia e Italia. Ovviamente Dropbox verrà preinstallato su questi terminali, ciò significa che continuerà a funzionare normalmente su tutti gli altri telefoni Android.

A partire da questo mese,Sony Ericsson venderà cellulari in Giappone tramite la Softbank con Dropbox preinstallato. I clienti avranno di Softbank avranno 1 GB in più gratuito in aggiunta ai 2 GB di base gratuiti di Dropbox. Successivamente l’Xperia Arc e l’Xperia Play riceveranno il “trattamento Dropbox”.

Anche se Dropbox è un grande servizio amato da molti, questi utenti sono probabilmente una piccola parte rispetto a coloro i quali non lo utilizzano. Se il software si rivelasse “troppo presente” nei Sony Ericsson, app sempre aperta, funzionalità e voci ovunque, diventerebbe un motivo per non acquistarlo? Oppure il contrario? Fateci sapere cosa ne pensate.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top