Dropobox è ormai uno fra i nomi leader nel offerta di servizi clouding gratuiti o ad abbonamento (per accedere ad un maggior spazio rispetto all’offerta gratuita) e non manca ovviamente l’applicazione multi piattaforma, nella fattispecie mobile su Android.

Disponibile per tutti gli Android, siano essi tablet piuttosto che smartphone, adesso è possibile anche visualizzare su dispositivi mobili gli album fotografici creati sul nostro spazio di archiviazione.  La possibilità di creare album di foto anche attraverso i nostri dispositivi mobili era stata introdotta già con il precedente aggiornamento, quindi tale supporto viene ora esteso definitivamente con la possibilità di visionare anche quello che è appena stato creato. Ottimo e, inoltre, con questo aggiornamento vengono corretti anche alcuni piccoli bug e migliorate come al solito le prestazioni ed anche introdotto il supporto a nuove lingue.

Se non avete installata l’applicazione potete seguire il collegamento nel box qui di seguito e procedere al download sul vostro dispositivo mobile. Se invece non avete nemmeno l’account, potrete registrarvi ed iniziare ad usarlo dopo l’installazione della stessa.

[app]com.dropbox.android[/app]