Dropbox aggiunge la visualizzazione di album foto in-app

dropbox

Dropobox è ormai uno fra i nomi leader nel offerta di servizi clouding gratuiti o ad abbonamento (per accedere ad un maggior spazio rispetto all’offerta gratuita) e non manca ovviamente l’applicazione multi piattaforma, nella fattispecie mobile su Android.

Disponibile per tutti gli Android, siano essi tablet piuttosto che smartphone, adesso è possibile anche visualizzare su dispositivi mobili gli album fotografici creati sul nostro spazio di archiviazione.  La possibilità di creare album di foto anche attraverso i nostri dispositivi mobili era stata introdotta già con il precedente aggiornamento, quindi tale supporto viene ora esteso definitivamente con la possibilità di visionare anche quello che è appena stato creato. Ottimo e, inoltre, con questo aggiornamento vengono corretti anche alcuni piccoli bug e migliorate come al solito le prestazioni ed anche introdotto il supporto a nuove lingue.

Se non avete installata l’applicazione potete seguire il collegamento nel box qui di seguito e procedere al download sul vostro dispositivo mobile. Se invece non avete nemmeno l’account, potrete registrarvi ed iniziare ad usarlo dopo l’installazione della stessa.

[app]com.dropbox.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • L’ideale sarebbe sincronizzare la galleria con le foto su dropbox. Io adesso se apro la mia galleria su Gs3 ho tutte le foto sulla scheda, quelle di facebook, whatsapp, g+ ecc ma mancano quelle dropbox

Top