Dropbox per Android si aggiorna: ecco tutte le novità

dropbox

Quello che finora era relegato alla versione beta 2.2.2.8 di cui vi avevamo parlato in questo articolo per quanto riguarda Dropbox, adesso diviene aggiornamento e le nuove funzioni che avevamo visto insieme sono disponibili per tutti sul Play Store di Google.

Le nuove caratteristiche confermate sono:

  • Possibilità di condividere più foto contemporaneamente in tutta facilità
  • Organizzazione delle foto preferite in album
  • Possibilità di eliminare più foto contemporaneamente
  • Miglioramenti ed aggiornamenti per l’interfaccia utente
  • Correzione di bug e ottimizzazioni varie

Aggiornamento votato alla gestione dei  nostri scatti per quanto riguarda il client del servizio cloud offerto da Dropbox, ma anche miglioramenti all’interfaccia utente. Questa nuova versione di Dropbox sembra anche più reattiva, sicuramente legata anche alla velocità della connessione ad internet che abbiamo a disposizione, ma pare che nelle ottimizzazioni varie incluse nella lista di aggiornamento ci sia stato un vero miglioramento generale.

Siamo quindi contenti di questa nuova versione che, come detto prima, va a migliorare ma soprattutto a definire un modo più completo di gestire le nostre foto per condividerle o raccoglierle in album. Ben fatto Dropbox. Se non avete installato l’applicazione o volete un link diretto alla stessa su Google Play Store, non vi rimane altro che cliccare il collegamento che trovate nel box qui di seguito. Buona installazione o aggiornamento.

[app]com.dropbox.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top