Dreamtab sarà il primo tablet di DreamWorks in arrivo in primavera

DREAMWORKS-popup

Ancora non è finito l’inverno che DreamWorks pare sia intenzionata a lanciare un tablet con il suo marchio durante il corso della prossima primavera. Il terminale, chiamato Dreamtab, pare che verrà realizzato da Fuhu che ha già realizzato la coloratissima serie di tablet Nabi.

Realizzare un tablet per bambini, benché l’idea possa sembrare abbastanza semplice, potrebbe non essere del tutto facile. Un dispositivo del genere dev’essere assolutamente resistente, sappiamo infatti che i bambini non usano neanche la minima delicatezza quando giocano, ma soltanto perché gli manca la consapevolezza dello strumento che hanno in mano.

A parte questo, DreamWorks pare che stia pensando ad un tablet da 8 pollici destinato ad un pubblico giovanissimo. Potrebbe non aver successo Dreamtab sapendo che al suo interno i più piccoli troveranno una moltitudine di contenuti che conoscono molto bene? Staremo a vedere, anche perché al momento le specifiche tecniche, sebbene ai più piccoli possano anche non interessare, non sono note a meno della diagonale del display.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Basile Vito

    In realtà c’è già L’LG P990 by Tonyp e Pengus77!! :D

    • Nazareno Pisani

      Non posso che ridere! Hai “ragionissima”! :P Ho rimosso questi ricordi non appena ho svenduto LG P990 :S

      Ah, forse adesso per colpa tua avrò gli incubi stanotte! :(

Top