[Download] Instagram per Android con Tema ICS!

Instagram per Android è possibile installarla anche in versione Themed, ovvero modificata nell’aspetto, grazie ad un developer membro del forum XDA conosciuto con il nick .OmEgA. Tale versione di Instagram viene denominata ICS Flavored e presenta un look diverso, in stile appunto Android ICS, dunque più tendente al nero ed al celestino, con caratteri anch’essi di colore diverso rispetto alla versione “base”.

L’applicazione Themed Instagram è aggiornata all’ultima versione, ovvero la 1.1.0, quindi è la stessa che avete attualmente installato sul vostro dispositivo Android, con l’unica differenza che ha un diverso aspetto dell’interfaccia per quanto riguarda i colori. Per poter installare Themed Instagram non si ha bisogno di root o ROM specifiche, ma semplicemente l’app va installata normalmente come qualsiasi altra app.

L’unico accorgimento che bisogna avere è quello di disinstallare Instagram, qualora lo si abbia installato, ed installare Themed Instagram 1.0.5 (con Instagram 1.1.0). Inoltre l’applicazione risulta compatibile con tutti i dispositivi Android.

Di seguito il link per il download dell’applicazione:

Themed Instagram 1.0.5

Se la provate, fateci sapere come vi sembra.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piu ke altro è stata aggiornata proprio oggi alla versione 1.1.1….!

  • L’applicazione è ufficiale gli hanno solo cambiato qualche immagine e colore :-) Concordo sul fatto che fanno di meglio però è una community e ognuno da il suo contributo. Sicuramente si tratterà un work in progress, diamogli fiducia :-D

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    No certo, ci mancherebbe.
    La questione è che cambiare una app ufficiale con una non ufficiale, e tutto quello che ne consegue, solo per un cambio estetico (fra l’altro discutibile… più che Holo vedo una UI di Instagram con il colore nero e poco altro) mi pare poca cosa.

    Nessuna critica alla notizia in sè, fate benissimo ad informare, io critico il prodotto.
    E penso che XDA faccia ben altro di più corposo e importante per la community.

    Circa l’acquisto di terminali ufficiali google o meno, non lo trovo un problema… ho un Galaxy S2 e non lo cambierei mai con un Nexus ;)

  • Angelo Blerpa Allegra ci fa piacere che hai voluto condividere con tutti la tua scelta ma vorrei ricordare che non è un obbligo installare quest’applicazione, semplicemente il nostro sito propone molte cose che altri siti non propongono e che gli utenti sono a decidere di voler installare oppure no. Sarebbe come dire, mi reco in un negozio di cellulari e mi chiedo perchè dovrei acquistare un Galaxy S3 quando invece c’è un Galaxy Nexus che riceve gli aggiornamenti ufficiali…ognuno fa come gli pare, non credi?

  • Possono metterci tutte le ciliegine sopra che vogliono, ma sotto Tristagram rimane sempre la stessa paleoapplicazione for dummies… che triste…

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Vorrei capire perchè dovrei avere la benchè minima voglia di installare questa invece della ufficiale che è sempre aggiornata e… oh, ufficiale.

    FAIL.
    Specchiettini per le allodole.

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Vorrei capire perchè dovrei avere la benchè minima voglia di installare questa invece della ufficiale che è sempre aggiornata e… oh, ufficiale.

    FAIL.
    Specchiettini per le allodole.

  • Sapevo che Google ha disabilitato l’aggiornamento delle App non installate direttamente dal Play Store… se installiano questo APK sarà possibile poi ricevere i futuri aggiornamenti?

  • Aa cosa serve

Top