[Download] Dandelion, lo sfondo del Galaxy S III

E’ disponibile per tutti uno degli sfondi del Samsung Galaxy S III, precisamente il wallpaper Dandelion. Grazie ad due membri di XDA, infatti, è stato possibile prima riuscire a mettere le mani sullo sfondo e successivamente a modificarlo per renderlo meglio adattabile ai display, in modo da essere impostato in maniera migliore come wallpaper sul proprio dispositivo. 

La “prima” versione dello sfondo postata dall’utente whereiamro è la seguente (click per ingrandire):

La risoluzione dell’immagine (1138×674) non è proprio quella che ci si aspettava, essendo il display un’unità da 1280×720 pixel. Ma il problema principale di questa immagine è che non può essere facilmente impostata come sfondo viste le sue dimensioni.

Qui viene in “nostro aiuto” il noto developer NeoPhyTe.x360 che modifica l’immagine in modo da renderla meglio impostabile come sfondo su qualsiasi smartphone. Ecco l’immagine finale (click per ingrandire):

Vi proponiamo, infine, il download di entrambe le immagini dai link postati subito in basso:

Dandelion prima versione

Dandelion seconda versione

Se volete scaricare direttamente i file sul vostro dispositivo Android, potete usufruire del servizio TuttoAndroid Fastcode che consiste in un qrCode in alto all’articolo (a destra del titolo) che è possibile scannerizzare attraverso la fotocamera del proprio device Android per essere reindirizzati proprio su questa pagina dove sono presenti i download.

Se impostate lo sfondo, fateci sapere come vi sembra. Enjoy!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top