E’ ormai noto che la Sense di HTC è l’interfaccia utente per Android più gradita dagli utenti, è fatta molto bene ed ha tante feature che molte altre UI non hanno. Sicuramente i possessori di Sony Ericsson Xperia Arc ed Arc S saranno molto felici della notizia che stiamo per dare, poichè su XDA è finalmente disponibile il download di un tema per lo smartphone in stile HTC Sense.

Il tema risulta davvero di eccezionale fattura ed è possibile scaricarlo dal link che abbiamo postato in basso all’articolo insieme ad una breve guida. Un dovuto ringraziamento va a thomassafca, il developer che ha realizzato il tema e che ha messo a disposizione il link per il download. Di seguito eccovi qualche immagine del bellissimo tema:

 

 

 


 

Oltre ad applicare il tema, però, sembra che bisognerà installare una patch per la fotocamera, in quanto potrebbe non funzionare dopo l’applicazione del tema stesso. Ricordate che se volete provare ad installare il tutto, dovete avere i permessi di root sul vostro Xperia Arc/Arc S, ed una recovery modificata, ad esempio la ClockWorkMod.

Il procedimento per installare il tema è molto semplice:

  • download tema Sense
  • download Camera fix
  • recarsi in recovery ed installare il tema
  • successivamente installare Camera fix
  • riavviare

Chi è che lo ha provato? Come vi sembra il tema in stile HTC Sense?

[Via]