Disponibili al download tutti gli sfondi del Nuovo Nexus 7 che sono inclusi nella ROM ufficiale con a bordo Android 4.3 Jelly Bean, versione del sistema operativo mobile di Google che sarà presentato insieme al Nuovo Nexus 7 durante la serata di oggi, precisamente alle ore 18. Naturalmente potrete seguire la diretta live dell’evento qui su TuttoAndroid.

Gli sfondi sono tutti ad alta risoluzione, cioè 1920×1280 pixel, tranne alcuni che hanno delle dimensioni diverse. Questo non fa altro che confermare le specifiche tecniche delle quali si è venuti in possesso da poche ore e che abbiamo riportato nel nostro articolo dedicato, e cioè che il Nuovo Nexus 7 ha un display Full-HD.

Per poter scaricare gli sfondi basta recarsi semplicemente sul seguente link, cliccare su di un’immagine e successivamente cliccare sul pulsante Impostazioni in alto a destra. Dopodichè si potrà scaricare l’immagine di sfondo a piena risoluzione.

Download Sfondi Nuovo Nexus 7

Buon download a tutti! Restate a seguirci poichè fino a stasera alle 18 si verrà sicuramente a conoscenza di ulteriori novità, magari scaricabili come questa.

Via