Disponibili al download gli sfondi del Motorola Droid Turbo

sfondi droid turbo

Il Motorola Droid Turbo non arriverà mai in Italia e perciò non avremo modo di toccarlo con mano, anche se probabilmente varcherà i confini statunitensi per raggiungere qualche altro mercato americano. Ad ogni modo è escluso il lancio internazionale e perciò l’unico modo per apprezzare i suoi sfondi è quello di scaricare il pacchetto che vi proponiamo adesso.

Si compone di 14 sfondi realizzati alla risoluzione di 2880 x 2560 pixel e perciò pensati appositamente per enfatizzare i display QHD. Alcuni di essi rappresentano delle forme geometriche astratte e altri ambienti naturali e condividono l’essere realizzati con colori vividi e abbastanza saturi.

Potrebbe essere questa una buona occasione quindi per cambiare sfondo al vostro dispositivo e per donargli un’aria tutta nuova, magari un po’ più moderna e al passo con i tempi. Potete scaricare il pacchetto con tutti gli sfondi dal link qui in basso.

Download: sfondi Motorola Droid Turbo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sfondi in Material Design: ecco una nuova, enorme, raccolta - Tutto Android()

  • Daniele Cosentino

    Non funziona il link… O mediafire non è compatibile con chrome mobile…

  • danger2u

    gia i scacalli hanno cominciato e vendere il Droid a 800-1000 dolari.
    putroppo non arivera mai qui,ma il 4 novembre potrebe arivare una versione internazionale del Droid chiamata Maxx.

  • Valentino G.

    a me il link non funziona

  • Ciccio77

    Ma come si fa a non venderlo in Italia è davvero un peccato.

Top