Sfondi in Material Design: ecco una nuova, enorme, raccolta

14 - 2

State fremendo di impazienza nell’attesa che Android 5.0 Lollipop arrivi sul vostro dispositivo, portando con se tutto lo stile del Material Design? Ecco per voi una montagna di sfondi ispirati proprio al Material Design, che potete liberamente scaricare ed usare per personalizzare i vostri dispositivi.

La galleria, che potrete trovare in questo post di Google+, contiene davvero tanti sfondi, in varie combinazioni di colori, simili ai tanti esempi di wallpaper in Material Design visti fin’ora: insomma, tante linee e forme geometriche, oltre che tanti colori!

Se questi non vi bastassero, vi rimando ad altri due nostri articoli, in cui troverete altri sfondi Material Design, oltre che una bella raccolta di wallpaper del chiacchierato Motorola Droid Turbo, nel caso ve la siate persa.

LINK: DOWNLOAD SFONDI

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Sorrido vedendo lo stupore davanti alla novità del “Material design”. Peccato che il pittore Fortunato Depero l’abbia già “inventata” ai primi del 1900.

    • Credo che sia il medium a lasciare stupiti: poche volte prima d’ora (o, addirittura, nessuna: non sono molto esperto in materia!) si è riportata nell’ambito delle interfacce grafiche la stessa sensazione che si ha utilizzando nella realtà oggetti composti da materiali diversi, ciascuno con la sua posizione spaziale tridimensionale, con le proprie qualità e la propria consistenza.

Top