Gli sfondi di Google Calendar in Material Design disponibili al download

sfondi Google Calendar Material Design

E’ innegabile che l’applicazione che più è stata rivista con il Material Design è Google Calendar, poiché ormai erano anni che offriva la solita e vecchia interfaccia grafica, tanto da non essere stata aggiornata nemmeno per Android 4.4 KitKat.

Le cose sono cambiate decisamente con Android 5.0 Lollipop e ora Google Calendar è bellissima, non c’è altro da dire: il Material Design dà il meglio di sé e fa sì che sia una piacere utilizzarla tutti i giorni. Come avrete avuto modo di vedere nella nostra video recensione, ogni mese è caratterizzato da uno sfondo a tema che ha il fine di presentarcelo. Ognuno di essi è realizzato con un design flat, curatissimo nei particolari e con colori molto vividi.

La loro peculiarità è quella di seguire il periodo dell’anno e perciò quello di Dicembre ci presenterà l’inverno, quello di Marzo la primavera, quelli di Settembre e Ottobre l’autunno e via dicendo. Secondo noi sono davvero belli e perciò abbiamo voluto proporveli per il download attraverso un unico pacchetto zip, che contiene praticamente tutti gli sfondi del nuovo Google Calendar pronti per la vostra schermata home, e non solo.

Download: sfondi Google Calendar Material Design

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Amedeo Caramazza
  • Frà

    Ammazza che fetecchia sti sfondi, meno male che uso digical+

  • alberto pezzoli

    Questo tipo di grafica non piace neanche a me sembra fatta da bambini…

    • IvoProtrkic

      Meglio questa che la grafica di IOS 7/8. Quella si quando vedi un iphone con queste versioni sembra un giocatolo per i bambini

  • tia

    per curiosità potete fare un sondaggio di quanti amino o meno questo material design? personalmente lo trovo orrido e sarei curioso di vedere le percentuali…

    • alberto pezzoli

      Anch’io sono d’accordo non piace nemmeno a me troppo piatta…

    • Davide Leone

      mah, ho installato ieri la preview di L su N5 e, oltre a poter dire che a parte qualche piccolo e trascurabilissimo impuntamento la rom è ottima, trovo il design fantastico. il material design mi sta piacendo tantissimo

Top