[Download] Nuovo Android Market 3.2.0 prelevato dal Nexus Prime

Per chi vuole essere sempre essere aggiornato, ricevere gli ultimi update prima ancora che escano, allora sarà felice di sapere che è disponibile la versione 3.2.0 dell’Android Market. Secondo “febycv”, membro di XDA, il file proviene dal Nexus Prime, questo significa quindi che la versione è quella disponibile con Ice Cream Sandwich.

  1. Eccome come installare l’ultima versione del Market:
  2. Scaricare il file Phonesky.apk
  3. Aprire Root Explorer, cercare il file scaricato e copiarlo
  4. Trovare il file Vending.apk e rinominarlo in Vending.apk1
  5. Rinominare il file Phonesky.apk in Vending.apk
  6. Impostare le autorizzazioni come nella foto qui sotto

 

 

 

 

 

Per fare questo lavoro ovviamente bisogna avere attivi i permessi di root. La nuova versione del Market è un pò più veloce rispetto alla 3.1. Personalmente trovo la 3.1 davvero molto lenta, speravo di poter dire che la nuova versione fosse molto più veloce della precedente.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pippo

    Io vorrei semplicemente che si potesse spostare sulla sd. Sul mio DESIRE occupa un sacco di memoria e devo continuamente disistallare gli aggiornamenti.

  • maurizio

    a me una volta seguita la procedura mi è sparito il market!!!!!
    bisogna prima eliminare la chace del vecchio market?
    dopo bisogna riavviare?

  • corrado

    Il market normalmente si aggiorna da solo senza nemmeno notificarlo, non capisco quest'insofferenza sinceramente… Se non avessero reso disponibile quest'APK, forse non ci avreste nemmeno fatto caso. A non rinnovare mai l'aspetto grafico guardate com'è rimasto l'iphone: a parte la possibilità di cambiare sfondi, è praticamente identico all'ipod 2g che avevo due o tre anni fa.

  • alessandro

    la penso come te, da quando ho un cell android questo è il quarto market in 1 anno e mezzo, appena ci si è abituati a quello nuovo.boom ecco che arriva un aggiornamento che ricambia tutto….che trovassero qualcosa di semplice e minimalista, in fondo un market deve essere fruibile, semplice ed efficiente, non graficamente accattivante e caotico, non si capisce più una pippa

  • alessandro

    che palle…e basta cambiare market, farne 1 fatto per bene no?

    • Pinco

      E' vero, il market mi sembra l'unica cosa che non mi ha mai convinto… e continuano ad aggiornarlo… Speriamo sia l'ultima volta… Non credevo che fosse cosi palloso Android… Nel senso si agiornare ma qui sembra che aggiorniamo ma non diminuiscono mai i mille difetti!!!!! Sono un po stanco…Giuro che se continua cosi, prendo in considerazione l'idea di comprare un iphone….

  • MaxArt

    Io ho la versione 3.1.5 e non mi sembra affatto lenta, su Galaxy S con DarkyROM 10.2.2.
    Per il resto, aspetto: il nuovo market sarà pronto quando sarà pronto…

  • emanuele139

    E' tornato alla vecchia grafica? Non mi piace affatto…

Top