[Download] Jelly Bean Keyboard si aggiorna alla versione Beta 1.1

jelly-bean-tastiera

La tastiera di Android Jelly Bean, ricordiamo, è stata oggetto di un primo porting che è possibile scaricare gratuitamente dal Google Play Store solo per quei dispositivi che hanno a bordo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il progetto di sviluppo della tastiera procede senza sosta ed i primi miglioramenti già si notano. In precedenza, infatti, la tastiera andava in force close quando si tentava di aggiungere parole nuove al dizionario, problema che oggi è stato risolto con l’aggiornamento alla nuova versione Beta 1.1

Per scaricare ed installare la tastiera, è possibile far riferimento al badge in basso all’articolo mentre, per poterla settare, bisogna recarsi nelle Impostazioni -> Lingua ed immissione -> Selezionare Tastiera Android (AOSP). Per poterla utilizzare, invece, basta recarsi su un qualsiasi campo dove è possibile inserire del testo e far comparire la tastiera. Dopodichè si dovrà tener premuto sulla barra spaziatrice per poi selezionare come metodo di inserimento la tastiera di Android Jelly Bean.

Come si può facilmente dedurre, la tastiera della nuova versione di Android è ancora in fase beta e potrebbe presentare ancora qualche bug da sistemare. Per questo, qualora la installate e decidete di provarla, non mancate di fornirci i vostri cauti pareri.

[app]com.beansoft.bean_keyboard[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma che differenza c’è con la vecchia tastiera di ICS?
    Io ho JB ma non vedo differenze….

Top