Google pubblica Chrome Canary nel Play Store: instabile, ma sempre aggiornato

chrome-canary-android

Non erano sufficienti le versioni stabile, beta e sviluppatore di Chrome per Android? Per Google la risposta è no ed ecco perché nel Play Store ora è disponibile al download anche Chrome Canary, esclusiva finora dei computer.

Chrome Canary è la primissima versione nella quale vengono aggiunte e testate le nuove funzionalità e per questo risulta spesso instabile e non funzionante, dunque non è adatta per un uso giornaliero. E’ Google stessa a consigliarne il download solo agli sviluppatori.

Ciò nonostante, è quella che può contare per prima sulle ultime funzionalità sviluppate da Google e più aggiornata, tanto da poter ricevere fino a sette aggiornamenti in una settimana. Fate le vostre valutazioni e decidete se scaricarla con il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Phoenix

    Mi chiedo come saranno le recensioni

  • Corra

    Mettete pure inutilizzabile nel titolo

Top