[Download] Galaxy S II, nuova ROM Android 4.0 leaked Samsung

Grazie a sammobile ci è stato possibile venire a conoscenza di una nuova ROM leaked Samsung con Android Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S2. L’ultima release porta il firmware alla versione XXLPH rimanendo sotto la versione di Android 4.0.3, con data di rilascio che risale al 9 Febbraio.

Di questa ROM sembra funzionare tutto e, rispetto alla precedente ROM leaked XXLPB, sono state apportate delle modifiche che in parte migliorano l’utilizzo del dispositivo. Tuttavia, come affermano i membri di sammobile, la ROM può essere utilizzata anche quotidianamente.

Quello che si può apprendere della ROM è che vi è una maggiore stabilità rispetto alla XXLPB, una migliore durata della batteria, ed altri piccoli miglioramenti. Il touch invece sembra migliore nella XXLPB che in quest’ultima leaked, niente di trascendentale comunque.

Se siete interessati e volete installare la ROM, potete farlo cliccando sul link in basso:

GSII XXLPH

Per installarla, basterà utilizzare Odin ed inserire i file relativi a Modem, CSC, Apboot e Code, tutti contenuti all’interno del file proposto sopra. Ricordatevi però di stare molto attenti e di non flashare la ROM se non avete un minimo di conoscenza di come si effettuano tali procedure.

Allora, l’avete provata? Come vi sembra effettivamente?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni

    Ogni tanto si blocca capita a qualcun altro?

  • tonya88

    nel momento ke scarico video convert andra bene x il mio samsung galaxy s i 9000 poi lo dovro passarlo sul cel please una risposta

  • Alessio

    Per il root… è lo stesso della versione precedente?

  • Nurs

    Non funziona la rubrica, in nessun modo.

  • Amstaffsicilia

    A me non vuole andare assolutamente in lockscreen. Lo imposto ma quando lo riaccendo va direttamente in home e il tasto accensione quando lo spengo non mi da le opzioni ma si spegne subito. È un mio problema?

  • Ottimo, questo conferma che la versione definitiva possa essere plausibilmente pronta per i primi di marzo.

Top