[Download] Fotocamera, ecco il porting dell’applicazione da Android 4.0 ICS

Dopo avervi segnalato ieri l’applicazione dei Messaggi di cui è stato fatto il porting direttamente da Android 4.0 Ice Cream Sandwich, oggi vi segnaliamo anche l’applicazione della fotocamera della quale è stato effettuato un porting molto ben riuscito.

L’applicazione si chiama Camera ICS ed è disponibile in due versioni, free e a pagamento. Le differenze tra le due versioni, oltre alla presenza/assenza di banner pubblicitari, sono minime ed impercettibili. L’applicazione offre la possibilità di scattare foto panoramiche, di poter impostare alcuni effetti per il colore (seppia, mono, negativo…) ed anche di poter impostare la velocità del bitrate per la registrazione video (normale/2x), il che vuol dire che è possibile girare video velocizzati proprio come se avessimo un Galaxy Nexus tra le mani. Tale funzionalità però non è compatibile con tutti i device, tant’è vero che sui nostri a volte l’applicazione è andata in crash.

Ci sono comunque delle cose da migliorare ma tutto sommato è già una buona app, e lo sviluppatore afferma che ci saranno ulteriori aggiornamenti che andranno a migliorare la stabilità e ad aggiungere nuove funzioni. Attualmente sembra che ci sia il supporto anche per i tablet con a bordo Android Honeycomb.

Se volete scaricare l’applicazione, potete recarvi sul Market Android oppure far riferimento al widget inserito subito in basso.

Buon download!

[app]com.moblynx.cameraics[/app]

[app]com.moblynx.cameraicsplus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma perchè bisogna pagare un porting? xD a meno che abbiano aggiunto delle funzionalità a quella standard mi sembra scorretto

    • Veon_live

      c’è qualcosina in più, niente di sconvolgente, finchè non inseriscono il timer però non la prendo neanche in considerazione.

      • a me non pare comunque giusto, come se io prendessi la rubrica e mettessi una funzionalità in più non la farei certo pagare un euro xD

  • mi chiedo se e’ normale prendere un’app ufficiale, e open source, ricompilarla e venderla – o fare la versione free con i banner.

    • Infatti è quello che ho pensato anche io ._.

  • Comprata ieri felicemente! :D Sul mio cell, funziona meglio di quella standard CM7

Top