L’app Humble Bundle è stata rimossa dal Google Play Store

Humble Bundle

L’app Humble Bundle è stata rimossa dal Google Play Store a causa della violazione delle nuove regole previste da Google. L’applicativo, per chi non lo sapesse, ha lo scopo di consentire il download dei software acquistati tramite le promozioni Humble Bundle.

Trattandosi di un programma destinato al download di APK Android, Humble Bundle si pone in diretto conflitto con il Play Store (al pari dell’Amazon App-Shop) ed è per questo motivo che Google ne ha proibito la distribuzione.

Pur non essendo più disponibile sul Play Store l’app Humble Bundle potrà comunque essere scaricata tramite il sito ufficiale e dovrà essere installata manualmente, abilitando le “origini sconosciute” dalle impostazioni relative alla sicurezza.

Ovviamente l’applicazione scaricata tramite il Play Store prima della rimozione continuerà a funzionare, ma non riceverà più update (dunque andrà aggiornata a mano utilizzando il metodo appena descritto).

Trovate di seguito il link alla pagina ufficiale Humble Bundle:

DOWNLOAD: HUMBLE BUNDLE APP ANDROID

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top