E’ quasi il punto debole di tutti avere icone sempre più nuove, diverse, belle da poter installare sul proprio dispositivo. Le icone sono tra gli elementi più ricercati nel web perchè permettono di personalizzare ancora di più qualsiasi dispositivo, ed è per questo che vi vogliamo segnalare la disponibilità di ben 84 nuove icone che è possibile scaricare gratis per il proprio dispositivo Android. Il developer Mitch S, o meglio grafico, ha pubblicato sul suo sito un nuovo icon pack che è possibile scaricare dal link in basso. Vi ricordiamo anche che per poter installare nuove icone sul vostro Android non si ha bisogno di permessi particolari ma solo di un Launcher alternativo che permetta di cambiare le icone delle applicazioni installate sul proprio device.

 


 

Come si può osservare dall’immagine in alto, sono presenti tantissime icone in stile “flat” che partono da Google Drive ed arrivano a LinkedIn, passando per Viber, Picasa ed il Google Play Store, senza scordarsi dell’icona dei Messaggi, di Twitter, Facebook e di quella di tante altre applicazioni.

Ricapitolando. Scaricate il pacchetto di icone e “spacchettatelo” in una cartella da copiare sulla memoria del vostro dispositivo Android. Installate un Launcher alternativo a quello stock scaricabile gratuitamente dal Google Play Store e scegliete l’icona da sostituire al posto di quella attualmente presente.

Buon download e buon divertimento!

Download 84 flat icons for Android

[Via]