Domande su LG Optimus One? Chiedi su TuttoAndroid, LG risponde

LG sembra voglia fare le cose in grande questa volta per i suoi nuovi dispositivi con sistema operativo Android. Noi di TuttoAndroid abbiamo infatti instaurato con LG Italia una semplice collaborazione per aiutare voi consumatori a conoscere meglio LG Optimus One e LG Optimus GT540.

Abbiamo infatti aperto sul Forum due discussioni ufficiali per porre delle domande allo staff LG che vi risponderà nei tempi più brevi e sarete notificati tramite e-mail quando qualcuno replicherà nella discussione.

Che state aspettando? Eccovi i link:

Ringraziamo lo Staff di LG per la disponibilità!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Verenadebenetti

    Ciao
    cortesemente mi sapete dire come si fà a non inviare il proprio numero di telefono durante una chiamata?

    Grazie

  • giampiero

    nessuno provato usare skype?? funziona bene?? sms e chiamate via wifii?
    grazie

    giampierofontana@tin.it

  • Complimenti per l'iniziativa!
    Optimus One sembra davvero avere un rapporto qualita/prezzo incredibile: non credevo che si potesse fare meglio dell'X10 mini..
    BRAVA LG !!!

    • AntonioCaiazza

      il sony ericsson ha il problema del firmware, lo rilasciano troppo tardi! mentre lg sforna un terminale già froyo che sicuramente(come hanno risposto ad un utente di tuttoandroid nel forum)che avrà gli aggiornamenti a gingerbred!!

  • Quest'iniziativa è ottima… sarebbe quasi da trovare persone degli staff di tutte le case produttrici per dare le info richieste da tutti… Bravi Mik e LG ;)

    • OT: Faccio presente anche a Leo ;)

      • AntonioCaiazza

        Lg si sta dimostrando una azienda attenta alle aspettative dei clienti, dando risposte precise senza esser vaghi o facendo i venditori di fumo, diciamo che con questa inziativa il loro già ottimo terminale farà stragi di vendita.

Top