Distribuzione Android Settembre-Ottobre: compare finalmente Android 4.3

Google-Android_h_partb-620x371-1

Google ha pubblicato sul sito Android Developers, come ogni mese, i nuovi dati relativi alla distribuzione Android. I dati sono relativi al periodo Settembre-Ottobre e ci mostrano Android Jelly Bean ancora in forte crescita. Attualmente è sul 48.6% dei dispositivi, per cui su quasi la metà degli attuali dispositivi. Fa finalmente la sua comparsa Android 4.3, che è attualmente sul 1.5% dei dispositivi, di cui fanno parte sicuramente i dispositivi Nexus e il Samsung Galaxy Note 3.

Distribuzione Android

Ice Cream Sandwich passa invece dal 21.7% al 20.6% scendendo così del 1.1%, mentre Honeycomb resta ancora fermo allo 0.1%. In calo sono anche Gingerbread e Froyo, che scendono rispettivamente del 2.2% e dello 0.2%. Le altre versioni di Android sono invece già scomparse dai dati nei mesi scorsi, il che significa che sono presenti su una percentuale inferiore allo 0.1%. Se siete curiosi di conoscere i precedenti dati, potete visionare il nostro articolo dedicato, mentre se volete dare un’occhiata al sito Developers di Google vi basterà cliccare su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top