Distribuzione Android Novembre 2014: KitKat su quasi un dispositivo ogni tre

image2

Eccoci qui a parlare di nuovo dei dati sulla distribuzione di Android, poiché Google ha pubblicato quelli relativi al mese di Novembre e nello specifico al periodo compreso fra il 28 Ottobre e il 3 Novembre.

KitKat ha fatto un bel salto in avanti e ora è sul 30,2 % dei dispositivi, guadagnando così un 5,7% rispetto ai dati precedenti. Ad un anno di distanza dal lancio, quindi è presente su quasi un dispositivo ogni tre. Jelly Bean invece passa dal 53,8% al 50,9%, facendo così registrare un calo di circa il 3%.

distribuzione android novembre 2014

Anche Ice Cream Sandwich in calo e raggiunge l’8,5%, perdendo così l’1,1% rispetto ai precedenti dati sulla distribuzione. Infine, Gingerbread adesso è sul 9,8% dei dispositivi e Froyo sullo 0,6%. Le altre versioni non vengono menzionate da Google perché hanno una percentuale di diffusione inferiore allo 0,1% e perciò sono prossime a scomparire del tutto. Potete visualizzare i dati precedenti in questo nostro articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top