DISTRAINT: Pocket Pixel Horror, un’avventura da horror psicologico in stile retrò

distraintpocketpixelhorror

DISTRAINT: Pocket Pixel Horror è un’avventura di stampo horror psicologico realizzata con grafica in stile pixel art, originariamente pubblicata per PC nel 2015.

Il giocatore impersonerà il giovane e ambizioso Price, che ha il dovere di cacciare di casa gli inquilini morosi. Quando il protagonista è costretto, suo malgrado, a pignorare la proprietà di un’anziana signora cominciano a verificarsi fenomeni paranormali che dovrà affrontare e superare senza impazzire.

Le varie locazioni si sviluppano orizzontalmente e sono esplorabili camminando a destra e a sinistra con gli appositi pulsanti, mentre con gli altri due potrete interagire con gli elementi dello scenario e aprire l’inventario che potrà contenere al massimo tre oggetti.

La durata dell’avventura si attesta sulle due ore e dovrete risolvere dei puzzle per proseguire nella storia.

DISTRAINT: Pocket Pixel Horror è disponibile per Android gratuitamente con i testi in italiano ed è supportato da annunci pubblicitari rimovibili con € 1,79.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top