Disponibile la versione V10K con 3D Game Converter per LG Optimus 3D

LG ha cominciato a diffondere una nuova versione del firmware per l’Optimus 3D europeo. Il nuovo aggiornamento, numero di versione V10K, è il primo ad essere disponibile con l’LG Game 3D Converter. Questo permette quasi a tutti i giochi per Android di essere trasformati in 3D, a condizione che utilizzino la grafica OpenGL.

LG fornirà anche una lista di applicazioni convertibili, per adesso sono state fatte delle prove con Angry Birds ed il risultato è stato soddisfacente. Nel caso in cui un gioco non sia presente nella lista di quelli segnalati da LG si può comunque provare a forzare la conversione in 3D andando nel menu e selezionando “personalizza gioco”.

3D a parte, la versione V10K porta questa nuova funzionalità ma è ancora basato su Android 2.2 Froyo e si aspetta ancora l’arrivo di Gingerbread.I possessori di LG Optimus 3D no brand dovrebbero essere in grado di scaricare l’aggiornamento in questi giorni tramite il software per PC di LG.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fatto, non si usa LG suite ma B2CApp.

  • ma come si fa l'aggiornamento?
    Sono ancora all versione D, non ho ricevuto alcuna notifica per la versione E, nè via OTA nè via PC suite.
    Adesso esce la K e mi perdo anche questa, si può scaricare il pacchetto di aggiornamento in manuale? Dove??

  • Raffaele

    Ancora froyo?

Top