Sequentia è un semplice casual game nel quale dovremo toccare in ordine crescente dei numeri che appaiono sullo schermo.

I numeri vengono posizionati casualmente sull’area di gioco e la sfida per il giocatore consiste nel completare correttamente la sequenza prima che scada il tempo a disposizione che scorrerà sempre più velocemente, incrementando progressivamente la difficoltà.

Sono presenti due modalità di gioco: Time Attack e Survival. Nella prima il giocatore sarà penalizzato sul tempo a disposizione ad ogni errore commesso, mentre nella seconda non potremo sbagliare nemmeno una volta, pena il game over.

Sequentia è un gioco minimale sotto ogni aspetto: grafica e sonoro essenziali, gameplay semplice, una sola opzione per attivare o disattivare l’audio, quindi può essere considerato un passatempo senza molte pretese.

Il gioco è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare Sequentia sui vostri terminali.