Disponibile oggi Angry Birds Rio “Beach Volley” nell’Amazon Appstore

E’ di stamattina la notizia che il nuovo episodio di Angry Birds Rio, ossia Beach Volley, è finalmente disponibile ma per il momento esclusivamente per l’Amazon Appstore.

Come nell’episodio precedente l’obiettivo non sarà più liberare i nostri amici pennuti attraverso il lancio dei famosi “uccelli arrabbiati”, ma quello di eliminare delle scimmie che giacciono appese a dei blocchi di pietra. Anche se la storia cambia il divertimento è sempre lo stesso, non a caso Angry Birds è uno dei giochi più scaricati di tutti i tempi, non solo per cellulare ma anche per PC.

Questa nuova versione ha un peso di 14 mb circa ed è disponibile per Amazon Appstore, per chi non avesse possibilità ad accedervi dovrà attendere soltanto qualche altro giorno per trovarlo nel tanto amato Market di Android.

Qui sotto trovare il video promo di Beach Volley, buon divertimento!

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top