Rilasciato da PIKPOK, Il Labirinto: La fuga è il gioco ufficiale del film di fantascienza Maze Runner, seguito del film Maze Runner – Il Labirinto.

Il gioco è ambientato in un futuro distopico nel quale dovremo collaborare con gli altri Radurai per fuggire da una struttura apparentemente sicura, attraverso il deserto carbonizzato della Zona Bruciata.

Il Labirinto: La fuga è un endless runner in cui dovremo formare una squadra con la quale affrontare il deserto correndo, saltando ed evitando ostacoli, con lo scopo di seminare i W.C.K.D. e scoprire i loro terribili progetti.

Ogni personaggio della squadra  è caratterizzato da abilità specifiche e potranno essere equipaggiati con completi aggiuntivi che aumentano le prestazioni dei protagonisti, inoltre sarà possibile completare vari obbiettivi e competere nelle classifiche con altri giocatori.

Il Labirinto: La fuga è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali a partire da € 1,79 ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.