Flappy Jesus è un gioco casual ispirato al celeberrimo Flappy Bird, nel quale il protagonista è nientemeno che Gesù Cristo.

La grafica ricorda il famoso titolo sviluppato dal programmatore vietnamita Dong Nguyen e raffigura un ambiente celestiale a scorimento orizzontale, nel quale dovremo mantenere il volo il protagonista.

La meccanica di gioco di Flappy Jesus è quella classica di questo genere di giochi, basata su un unico comando, ovvero il tap ripetuto sul display del dispositivo per sostenere in volo Gesù, attraverso una serie di ostacoli rappresentati da croci di legno malefiche, evitando di collidere con esse per il maggior tempo possibile.

Il punteggio è determinato dal numero di porte superate, con il quale potremo ottenere premi dall’arcangelo Gabriele ed entrare in classifica con altri personaggi biblici, nel tentativo di superare il record dello stesso Gesù e vincere una bibbia autografata.

Flappy Jesus è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante. Se amate questo genere di giochi considerate anche Fly Holly e Swing Copters 2.